Excite

Eros Ramazzotti: nuovo singolo in duetto con Nicole Scherzinger

  • Official Facebook

Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger per la prima volta insieme in "Fino all'estasi": il nuovo singolo estratto dall'album "Noi" è in rotazione da oggi in tutti i network radiofonici.

In un gioco di ruoli perfetto, Eros e l'ex leader del gruppo delle Pussycat Dolls incrociano le loro voci in un brano molto ritmato, dal sapore internazionale e fortemente carico di energia. Dopo aver raccolto importanti consensi con il nuovo album "Noi", oltre settecento mila copie vendute nel mondo e triplo disco di platino in Italia, Eros prosegue in Europa il "Noi world tour" che proprio oggi debutta al Crocus City Hall di Mosca e che fino al 31 maggio toccherà San Pietroburgo, Helsinki e Copenaghen, per tornare poi in Italia, il 21 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Mentre in autunno, dopo la tripletta di date all'Arena di Verona e due date in Spagna, Eros porterà il suo live in Nord e Sud America e Australia.

Solo qualche giorno fa il cantante ha pubblicato le foto che lo ritraggono insieme a Nicole Scherzinger sul set del video di “Fino all'estasi”. Poco fa la compagna di Eros Marica Pellegrinelli ha retwittato la cantante statunitense, nota per essere stata la voce principale delle “The Pussycat Dolls”, che aveva scritto in inglese: “Oggi io e Eros Ramazzotti ci siamo divertiti sul set... non vedo l'ora di guardare il video!”. Prima aveva postato: “Mi sto preparando per il mio video shoot con Eros a Milano. Sono così eccitata di essere qui!”. Intanto Eros ha duettato con Max Pezzali ne “Lo strano percorso” per la raccolta "Max 20" e si appresta a portare il “Noi World Tour 2013” in Russia.

Eros, da quando è uscito il 13 novembre 2012 con il suo nuovo disco NOI, è arrivato in cima alle classifiche e i suoi singoli sono tra i più trasmessi nelle radio. Dopo l’Italia il tour di Eros continua per le principali città europee. Roma si sta già preparando al grande evento e il conto alla rovescia è cominciato!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017