Excite

Eros-Jova, pace fatta a suon di messaggini

"Ci siamo mandati degli sms. 'Avresti dovuto parlare prima con me', mi ha scritto lui. 'Ma io ti ho lasciato due messaggi in segreteria', gli ho risposto io. Solo che lui stava facendo un giro in bici in Iran e io non potevo saperlo...".

Pace fatta, pare, fra Eros Ramazzotti e Lorenzo Jovanotti dopo la polemica sulla mancata partecipazione di Eros alla canzone per i terremotati d'Abruzzo.

Guarda le foto di Eros Ramazzotti

In un'intervista che Tv Sorrisi e Canzoni Ramazzotti ha infatti raccontato il retroscena a colpi di sms e ha assicurato i fan che con Jovanotti, organizzatore dell'iniziativa al quale aveva indirizzato qualche frecciata a mezzo stampa, i rapporti sono tornati buoni.

"Ho agito d'istinto, ma ora è tutto chiarito", dice Eros, che però ha ribadito: "Resta il fatto che quel genere di operazioni non fa per me. L'idea è bella, ma poi spesso ci si perde per strada. Io preferisco tenere un concerto, prendere l'incasso, portarlo sul posto e dire 'bene, con questi soldi ricostruite queste tre case'".

Ramazzotti parla anche del nuovo disco, rivelando che la casa discografica gli aveva chiesto di inserire un duetto con la star americana Beyoncè: "Io, però, ho detto no. Lei è bravissima, a me però non pare che la mia musica c'entri molto con lei".

Ascolta Parla con me, il singolo di Eros Ramazzotti

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017