Excite

Eva Longoria presenta gli MTV Europe Music Awards 2010

Eva Longoria, la casalinga disperata del famoso telefilm americano, si prepara per una nuova avventura: presentare gli MTV Europe Music Awards 2010. Direttamente dalla Caja Magica di Madrid, il prossimo 7 novembre, l'attrice darà un tocco caliente alla manifestazione che premia ogni anno gli artisti che hanno avuto più successo in Europa.

Guarda le foto sexy di Eva Longoria

Dopo due anni Katy Perry le lascia il testimone ma resta in lizza per cinque categorie e avrà come rivale Lady Gaga. La Longoria sarà una presentatrice glamour e per questo nuovo ruolo è davvero contenta: 'Sono davvero entusiasta all'idea di presentare gli Awards 2010, e farlo nella stupenda città di Madrid è la ciliegina sulla torta'.

'Non vedo l'ora di assistere alle esibizioni degli artisti che si preannunciano eccezionali, e soprattutto mi fa molto piacere che coloro che quest'anno hanno ottenuto piu' nomination siano Lady Gaga e Katy Perry, due donne fantastiche e due vere icone pop del momento'.

In gara ci sono anche artisti italiani per la sezione 'Best italian Act'. Nella cinquina finale ci sono: Malika Ayane, i dARI, Marco Mengoni, i Sonohra e Nina Zilli. Al momento il favorito sembra il vincitore di X Factor.

Foto: ema.mtv.it

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017