Excite

Eva Riccobono bacia tutti

D'altronde, dove volevate che lo girasse il suo primo videoclip una delle top model più quotate del momento? A via Montenapoleone, of course. Certo, fossimo stati nella strepitosa Eva Riccobono, con l'epidemia di virus A H1N1 ci saremmo fatti qualche scrupolo in più, a sfilare per la galleria più in di Milano fermando ignari passanti impegnati nello shopping pomeridiano. E baciandoli. Ma per l'arte, questo e altro...

Guarda le foto di Eva Riccobono su Playboy

La Riccobono, glaciale modella metà tedesca metà siciliana, ha deciso di darsi alla musica. E lo ha fatto con un pezzo, Le labbra, molto languido, sussurrato e zeppo di gridolini viziosi. Come dire: Je t'aime, moi non plus edizione 2009. La canzone è venuta fuori assieme al suo fidanzato, IL sound designer degli stilisti Matteo Ceccarini. E allora perché non provare? D'altronde, da Carla Bruni a Naomi Campbell, l'elenco delle dive da passerella trasferitesi al microfono è lunga. Forse troppo.

Quindi, avvolta da un abito celeste firmato Alberta Ferretti, la Riccobono ha trasformato nel weekend una delle strade più ricche d'Italia in un set da videoclip. E il lavoro da indossatrice? "Non lo lascio. Così come non smetterò di fare l’attrice. Qui in Italia si vuole a tutti i costi infilare una persona in un settore e lì blindarla. Ma non è così. Si possono seguire con la stessa serietà e professionalità più campi e avere una visione più ampia della vita. Spesso mi chiedono: cosa sei? Eva Riccobono! E basta".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017