Excite

Eve La Plume al Burlesque Show

Vampfire, Ines Boom Boom,Rita Lynch, Candy Rose, Sophiè D'ishtar, Charlene, Imi Uzi, Mimì Bohémiene, Giuditta Sin, Diva Rose, Marla. Chi sono? Se ancora non lo sapete, sappiate che ne sentirete parlare, visto che sono le nuove dive dell'Accademia dell'Arte Burlesque del Micca Club belle pronte per il Micca Burlesque Show di martedì 19 aprile. Per l’occasione ospite della serata sarà Eve La Plume. E’ una delle regine italiane del Burlesque.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Sicuramente un’antesignana del genere in Italia, intraprende la sua carriera ‘quando ancora Dita Von Teese era, nel Bel Paese, una perfetta sconosciuta’ (spiega lo staff, rimarcando la tradizione e l’attenzione del locale nei riguardi del settore). Raggiunge l'apice della notorietà quando entra a far parte del cast di uno dei programmi più seguiti dei palinsesti televisivi, il Chiambretti Night (da lì infatti escono personaggi e djs, come ben sa byNight). Eve è la mente di ogni istante dei suoi spettacoli, dai costumi alle scenografie con un risultato decisamente di classe. Capelli rubini e occhi , carnagione di un bianco lunare, alle volte sembra uscire da un manifesto pubblicitario di Toulouse-Lautrec affisso nei rioni di Parigi, altre da un quadro di Degas. Come un’eroina di fine Ottocento si presenterà al pubblico romano in una serata spumeggiante.

Al Chiambretti Night

Il Micca Burlesque Show in questa edizione del martedì si affianca ad un altro evento: Cocktail Story. Un'iniziativa dedicata alla cultura del Cocktail, dalla storia, alla preparazione alla degustazione. Ogni settimana un cocktail diverso sarà offerto con l'acquisto di un aperitivo. Per il resto, maestro di cerimonia è ovviamente Alessandro Casella, e la musica dal vivo è affidata alla Swing Live Band di Antonio Sorgentone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017