Excite

Fabi-Silvestri-Gazzè, concerto metro Anagnina di Roma: il video della sopresa musicale

  • youtube

Il trio Fabi-Silvestri-Gazzé ha fatto un concerto a sorpresa alla stazione della metro Anagnina di Roma. L'evento è stato organizzato dal trio artistico allestendo uno spazio del grande piazzale interno della metro A di Roma come un palco. Max Gazzè rispetto a questa lieta sorpresa organizzata per i loro concittadini ha detto “ci piace fare delle cose estemporanee, è già successo in occasione della presentazione dell'album, a piazza della Quercia abbiamo fatto una cosa simile”, mentre Daniele Silvestri afferma “siamo un po' pazzi”.

Guarda il video di “L'amore non esiste” di Fabi-Silvestri-Gazzè

Il trio di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè si è esibito in alcuni brani del loro nuovo album “Il padrone della festa”, disco nato da un progetto a sei mani dei tre artisti romani e pubblicato lo scorso settembre. I brani della scaletta del concerto alla stazione Anagnina sono stati “Alzo le mani”, “Life is Sweet”, “L'amore non esiste” e poi tre brani dei progetti solisti del trio “La favola di Adamo ed Eva”, “Lasciarsi, un giorno a Roma” e “Salirò”.

Il nuovo progetto musicale di Fabi-Silvestri-Gazzè ha ottenuto un ottimo successo di vendite e nelle classifiche musicali coni singoli “Life is Sweet” e “L'amore non esiste”, il cui video ricorda molto questo evento speciale organizzato alla stazione Anagnina. Il trio sarà anche in concerto a Capodanno 2015 a Rimini a piazzale Fellini, dove la città li ospiterà per un evento gratuito per celebrare l'arrivo del nuovo anno.

Fabi-Silvestri-Gazzè hanno appena concluso il loto tour promozionale per “ll padrone della festa”, che li ha visti sui principali palchi italiani da Rimini a Roma, da Padova a Milano a Napoli e Firenze, con l'ultima data ad Acireale lo scorso 13 dicembre. Quando al trio si chiede se questo progetto ha già un futuro loro rispondono sempre “non ci pensare”, i tre artisti hanno voluto sottolineare che questo è un progetto a scadenza e per ora non hanno in mente un nuovo album.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017