Excite

Fabi Silvestri Gazzè: furto al furgone del tour 2014, rubato il merchandising

  • Facebook Fabi Silvestri Gazzè

Il trio composto da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè ha subito un furto ed è stato alleggerito di diversi prodotti del loro merchandising. L'annuncio del reato è avvenuto sulla loro pagina Facebook dove si legge un comunicato che spiega che, prima della data del 18 novembre a Roma, il loro furgone del merchandising è stato derubato e avvertono i fan che potrebbero trovare del materiale ufficiale in vendita all'esterno dei palazzetti, chiedendo di avvertire le forze dell'ordine se questo dovesse accadere.

Guarda il video di “L'amore non esiste” di Fabi – Silvestri – Gazzè

Parole forti quelle di Fabi – Silvestri – Gazzè sul furto che hanno subito, anche perchè era proprietà della ONG Medici con l'Africa Cuamm, che accompagna il trio nel loro tour 2014. Nel post i tre artisti mostrano anche quali sono i prodotti del merchandising che si potrebbero trovare in vendita abusiva durante le loro date. Ci sono diverse magliette e si vede anche una foto di alcuni braccialetti, la band avverte che questo materiale potrebbe essere venduto a prezzi inferiori, ma che si può “acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita nello stand Camelot”.

Il tour 2014 di Fabi – Silvestri – Gazzè è partito in europa a settembre scorso e il 14 novembre c'è stata la loro prima data italiana a Rimini. La band proseguirà con altre sette date di cui la prima è quella di Roma del 18 novembre, per poi passare a Modena il 21, Padova il 23, Milano il 24, Napoli il 28, Firenze il 3 dicembre e concludere con la data di Torino del 5 dicembre.

Il trio promuove “Il padrone della festa”, il nuovo album scritto a sei mani dai tre artisti italiani che era stato anticipato dal singolo “Life is sweet”, brano che ha subito messo in chiaro la qualità della produzione dei tre e a cui sono seguiti i singoli di “L'amore non esiste” e l'ultimo uscito “Come mi pare”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017