Excite

Fabio Concato canta per l'Africa

Si apre la sera di martedì 25 maggio, al Bobino Club di piazza Cantore a Milano, Africa, parole e musica: una kermesse di beneficenza che inaugura con il recital di Fabio Concato, a favore della Onlus Karibu.

Guarda le foto di Fabio Concato

L'obiettivo è aiutare il villaggio di Chakama a raggiungere l'indipendenza alimentare ed economica. Un incontro davvero imperdibile per gli amanti dell'ottima musica con un cantautore elegante e attento, capace di fare breccia nel cuore delle persone con ironia e profondità. Accompagnato alle tastiere da Ornella D'Urbano e alle chitarre da Larry Tommasini, Concato porterà sul palco del Bobino alcuni dei suoi brani più belli, da Domenica bestiale a M'innamoro davvero.

La Onlus Karibuvillage nasce nel 2007 grazie alla determinazione di Popi Fabrizio, addetto ai lavori del settore discografico e artefice del successo di tanti artisti del pop nostrano, per aiutare gli abitanti del villaggio Chakama, in Kenia, che fino allo scorso anno non aveva nulla, con l'aggravante di essere a poca distanza dall'oasi del benessere Malindi. Oggi, dopo soli 3 anni a Chakama c'è la luce, un asilo funzionante, perché l'uscita dalla miseria passa dal 'sapere', e ancora tanto ma tanto lavoro da fare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017