Excite

Fabio Fazio condurrà il Festival di Sanremo 2013

  • Infophoto

Sono passati 12 anni dall’ultima sua conduzione di Sanremo, quella con la modella spagnola Ines Sastre che incantò il popolo italiano. Questa volta Fabio Fazio ci riprova e torna ancora sul palco dell’Ariston, dopo le due edizioni del 1999 e 2000.

Guarda alcune foto di Ines Sastre

Sarà proprio lui a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo 2013 e, ricordando quello che è stato in quegli anni, anche con la presenza del professor Renato Dulbecco e Luciano Pavarotti, allora ci si aspettano sorprese positive.

Ancora non si è sbilanciato sulle peculiarità e sul carattere che vuole dare al suo nuovo festival, ma di sicuro, su una cosa, ha le idee chiare: “il concetto di popolare e' importante, popolare e volgare sono due cose completamente diverse e probabilmente la tv degli ultimi decenni ci ha invece abituato a una coincidenza. Proveremo a porci sulla scia dello spettacolo popolare".

In merito alla sua conduzione continua: “e' una cosa che nella vita capita poche volte, raramente. Ed e' un'occasione importante in cui ci si possa divertire".

Chissà se porterà con sé i suoi amici/colleghi, ormai inseparabili negli ultimi anni, Roberto Saviano e Luciana Littizzetto. Sul giornalista non si pronuncia, ma sulla bravissima attrice, Fazio azzarda: “Avrei grande piacere che Luciana venisse a Sanremo. Nei prossimi giorni ci penseremo e ci penserà soprattutto lei". E la Littizzetto, dopo questa dichiarazione ha riferito: "A Sanremo ci sono già stata e ho baciato Pippo Baudo. Bisognerà trovare la collocazione e il modo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018