Excite

Fabio Volo torna a Radio Deejay, Marco Baldini conclude l'avventura

  • Facebook ufficiale Fabio Volo

Fabio Volo torna a "casa", nella sua Radio Deejay quella lasciata nell'ottobre dello scorso anno e che rincontrerà proprio ad ottobre di quest'anno.

Ci lasciò con un laconico "Il Volo del mattino non andrà più in onda. Sono stati degli anni meravigliosi per me. Grazie a tutti” e lo ritroviamo con un annuncio in pompa magna sul blog di Linus, direttore delal radio che scrive: "Nell’organizzare i palinsesti devo dire che non mi annoio mai. Dal Twitter di Fabio dell’altro ieri: “Ho sognato Jeff Buckley che mi diceva di tornare in radio…se lo dice Jeff non è che posso far finta di niente;-) finisco il libro e torno”. Gli ho risposto che Jeff ha scritto anche a me e ho pensato: Hallelujah! E quindi adesso ve lo posso anche dire, da ottobre il ragazzo sarà di nuovo al suo posto. Sono molto felice, spero lo sarete anche voi".

Una notizia che rallegrerà i fan di Volo. Ci sono i ritorni, ma ci sono anche le partenze: Marco Baldini chiude la sua avventura in radio e ad annunciarlo è lo stesso Linus:"In compenso è già finita l’avventura di Marco. Ancora due weekend e ci salutiamo di nuovo. Senza rancore e senza entrare in particolari. Tanto non ce n’è bisogno".

Chissà, magari anche lui potrà tornare tra un anno?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017