Excite

Fabri Fibra: ecco il video di "Ring Ring", il nuovo singolo con Clementino

  • Youtube.com

Fabri Fibra è stato dato per morto pochi giorni fa: la notizia è stata divulgata tramite social network da Mentana, che poche ore dopo ha smentito scusandosi e sostenendo che si sia trattato di un pessimo scherzo da parte di qualcuno che aveva avuto accesso al suo smartphone. Nessuna paura: il rapper è vivo e vegeto ed è stato invece protagonista proprio oggi di un grande ritorno.

Guarda le foto più recenti di Fabri Fibra da Facebook

E' stato diffuso proprio oggi il video del brano “Ring Ring”, singolo estratto dall'album “Guerra e Pace” e realizzato in collaborazione con Clementino. E' un Fabri Fibra in formissima quello che nel nuovo video rappa, canta, balla e recita in un caleidoscopio di colori, scagliandosi contro “coglioni che perdono tempo con il rap e con il rock”.

Il rapper, anche questa volta, non le manda a dire, e se pensate che non sia abbastanza diretto nel testo della canzone, potete rifarvi con gli ultimi momenti di chiusura del video, di durata superiore ai sei minuti: alla fine del brano sono stati inseriti infatti spezzoni di errori e immagini del backstage del video, compreso un messaggio in favore della depenalizzazione delle droghe leggere.

Il video di “Ring Ring” è stato diretto da Gaetano Morbioli ed è ambientato in un negozio di sigarette elettroniche, da acquistare per “fumare in digitale”. Il video è stato rilasciato il giorno successivo ad un altro importante evento che riguarda il rapper: escluso dal concerto del Primo Maggio, Fabri Fibra è stato invitato a realizzare uno speciale dedicato alla propria carriera e al rap su Radio2, partner ufficiale dell'evento, mentre Mtv ha deciso di rendergli omaggio con oltre dieci ore di programmazione televisiva a lui dedicata.

Guarda il video di "Ring Ring" di Fabri Fibra e Clementino

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017