Excite

Fabri Fibra, il tour della Controcultura

Fabri Fibra torna dal vivo. Controcultura tour 2011 verrà presentato con quattro concerti in anteprima già a dicembre: Fibra si esibirà il 6 all'Alcatraz di Milano, il 10 all'Atlantico live di Roma, l'11 al Saschall di Firenze e il 18 al Gallery 7_8 di Padova.

I biglietti del tour costeranno meno in prevendita, fino a una settimana prima dell'evento. Il prezzo sarà infatti di 20 euro per coloro che compreranno fino a una settimana prima del concerto. Il costo dello stesso sarà di 23 euro, a sette giorni dalla data del live.

Si tratta del primo tour italiano ad avere un costo di biglietti più basso per i fan che acquisteranno in prevendita. Un modo per premiare chi, da subito, vorrà muoversi. Questa innovativa operazione è stata fortemente voluta dallo stesso Fibra in sinergia con Live Nation e Ticketone.

Guarda le foto di Fabri Fibra

Mentre il nuovo album, uscito il 7 settembre per Universal music, è balzato direttamente al numero uno in classifica rimanendo per più di un mese in Top 5, Fabri Fibra si prepara dunque a infuocare nuovamente con il suo carisma e il suo talento i palchi di tutta Italia sin da questo minitour di anteprima.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017