Excite

Fabri Fibra, la Controcultura del Quorum

Doppia operazione in arrivo per Fabri Fibra. Da una parte Quorum, il disco autoprodotto dal rapper marchigiano e in download gratuito dal sito www.fabrifibra.it. Dall'altra il nuovo lavoro con la Universal, Controcultura, in uscita il 7 settembre.

Guarda le foto di Fabri Fibra

Due dischi estivi, dunque. Il secondo sarà trainato dal singolo Vip in trip, in rotazione da venerdì prossimo: 'Ci tengo a precisare che i brani contenuti su Quorum non sono scarti del disco in uscita a settembre – ha spiegato Fibra sulla suo sito - si tratta di un vero e proprio album che ho deciso di mettere in esclusiva-web per tutti quelli che seguono il mio percorso musicale. Considero questo web album un'anteprima di Controcultura'.

Ed ha aggiunto, motivando il titolo dell'album gratuito: 'In politica il Quorum è il numero minimo di voti, necessario per rendere valido un referendum. Nella musica, secondo me, esiste lo stesso meccanismo, il numero minimo di ascoltatori che permette a un artista di continuare la propria carriera, come nel mio caso, voi siete il mio Quorum. Il 7 settembre invece, uscirà in tutti i negozi di dischi e digital store Controcultura, il mio ultimo lavoro, il disco che mi sto ascoltando ininterrottamente da un mese'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017