Excite

Fabri Fibra: "meglio bugiardi e cattivi"

A partire da oggi sarà possibile ascoltare in tutte le radio il nuovo singolo, di Fabri Fibra, "Bugiardo", che anticipa l’uscita dell'omonimo album il prossimo 2 novembre (sembra che la data non sia casuale essendo come tutti sappiamo il giorno dei morti).
Fabrizio Tarducci, questo il vero nome del rapper milanese, si ritiene un bugiardo nella misura in cui con le sue bugie invita a riflettere su quella che è la realtà.

Le bugie diventano così un antidoto alle tante verità che ci vengono spacciate dai "maestri" della politica, della giustizia, della tv e del giornalismo.

Bugiardo è prodotto e mixato da Big Fish, masterizzato da Marco Zangirolami. Per presentare l'uscita del nuovo singolo il rapper si è calato nei panni di Tony Montana, personnaggio intepretato da Al Pacino, in "Scarface", e dice: "voi non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: 'Quello è un uomo cattivo'. E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie".

Di seguito, "Bugiardo", brano di Fabri Fibra

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017