Excite

Fabri Fibra Vs Mengoni: 'È gay ma non lo dice'

D'altronde, con non uno ma due dischi in arrivo, Fabri Fibra doveva pur tornare a far parlare di sé, per non finire nel più oscuro dei dimenticatoi. Ecco dunque che, come ogni rapper che si rispetti, ha pensato bene di scegliere uno fra i più amati prodotti dei talent show, Marco Mengoni, e di cantargliene quattro. In particolare, insinuandone l'omosessualità in uno dei pezzi contenuti in Quorum, il disco disponibile gratuitamente dal sito di Fibra (leggi la news). La canzone incriminata si chiama Non ditelo.

Ascolta 'Non Ditelo' con l'attacco a Marco Mengoni

'Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia'. Questo il verso in questione, seguito da passaggi ancora più incisivi che proprio non sono andati giù né a Mengoni né ai tanti fan che si sono mobilitati nelle ultime ore, dando vita a un'autentica battaglia via Facebook.

Partecipa al sondaggio: Mengoni o Fabri Fibra?

'Quello che è successo oggi non finisce qui. State sicuri che prenderemo provvedimenti, per vie legali, con la civiltà che qualcuno, a quanto pare, non conosce' ha infatti replicato il vincitore dell'ultimo X Factor dal suo profilo, spronato dagli oltre 1.300 fan che hanno immediatamente popolato un gruppo intitolato Raccolta firme contro la canzone Non ditelo.

'Alla Fine il Buon Fabri Fibra ha raggiunto il suo scopo: Ovvero fa parlare di se!!! come musicista è molto discutibile....e francamente da esperto del settore posso dire che non ha inventato nulla che gia non si era sentito' scrive Ruggero su quel gruppo. E gli fa eco Morena: 'Caro Fabri ti sei proprio dato la zappa sui piedi. Con il tuo rap poco intelligente in quanto scopiazzato dal disagio americano, ti dico che sei vecchio e antico in quanto di provocazione e disagio ci avete stufato a più riprese'.

Insomma, la battaglia è appena cominciata: 'Una preghiera, però – chiude Mengoni sulla sua pagina – smettiamola di parlarne qui e in qualunque s...pazio dedicato a Marco. Prima di tutto perchè questi bei luoghi di mattità non devono essere contaminati dalla spazzatura più spregevole. E poi perchè così faremmo un favore a chi ha dei problemi ma è furbo e vuol far parlare di sè: non sprecate tempo e parole per chi non vi merita'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017