Excite

Facchinetti: 'Mio padre ama la musica più di me'

'Io son sicuro che mio padre ami la musica più di quanto ami me'. Così Francesco Facchinetti ha parlato del padre, Roby, nel programma trasmesso il 26 dicembre di Raidue, Emozioni, dedicato a una delle band italiane per eccellenza, i Pooh.

'Ma mio padre, prima di tutto, è un papà e il papà – ha anche detto Facchinetti, ormai affermato conduttore di X Factor dopo alcune poco esaltanti esperienze da cantante – l'ha fatto bene e penso e spero lo farà sempre perché quando c'era, era presente e quando è presente è un padre vero...'.

Intanto, nei giorni scorsi, Facchinetti s'era detto molto amareggiato per il passaggio di Mara Maionchi da X Factor al cast di Amici: 'Sarebbe come se il mio capitano, Javier Zanetti, dall'Inter andasse a giocare al Milan: ci rimarrei malissimo'. E invece, a quanto pare, la terribile Zia Mara ha preso ufficialmente la decisione di affiancarsi a Maria De Filippi, spiegando che nella trasmissione Mediaset avrebbe potuto coltivare quella che è la sua vera passione e professione, la discografia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017