Excite

Facebook, è tempo del primo raduno romano

Non si arresta la moda di "I Love Facebook Party". E tra pochi giorni anche Roma, dopo il party di Milano, avrà la sua festa dedicata a Facebook.

Guarda le foto delle migliori serate romane

Per tutti quelli che amano organizzare on line la rete di conoscenze, condividere amicizie e ritrovare anche i vecchi compagni di scuola, l'appuntamento è per sabato 11 ottobre allo Spazio Zero Village in Viale Tor di Quinto.

La location - uno spazio modulabile dall'ottima strumentazione audio e dai grandi parcheggi - ospiterà infatti una nuova festa riservata ai tanti utenti che, per una volta, decideranno di abbandonare tastiere e pc per incontrarsi in carne e ossa.

Come ha spiegato Giovanni Simone, uno degli ideatori dell’evento: "Il progetto era ambizioso, ma la risonanza che ha avuto ci ha sbalordito. Abbiamo visto il gruppo creato per sondare la nostra idea gonfiarsi ogni ora di contatti fino a raggiungere ben 30000 iscritti. Anche la bacheca è stata inondata da richieste di informazioni. Tutti aspettavano trepidanti un Facebook party, e noi siamo qui per realizzare questo desiderio".

Il costo dell'ingresso è di 10 euro, consumazione compresa. Le danze si apriranno alle ore 22 e andranno avanti per tutta la notte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017