Excite

Facebook Party a Firenze

Anche Firenze viene contagiata dal Facebook Party. Fragole & Champagne e Animalamente, insieme al Festival della Creatività e la Notte delle Tre Isole del Teatro Saschall, offrono due appuntamenti d’eccezione.

Ecco allora il primo Megaparty Facebook fiorentino che avrà luogo sabato 1 novembre. Ma per il 23 ottobre, nel padiglione Rondino della Fortezza da Basso, è prevista un'anteprima con presentazione ufficiale del progetto ALM dalle 16.00 alle 20.00. Simone Iacazzi (event manager e coordinatore internazionale), Gabriele Ametrano (responsabile fiorentino e press office) e Federico Scavo (dj producer) illustreranno infatti i progetti e il programma della festa.

Tra le anticipazioni, la presentazione del brano prodotto proprio da dj Federico Scavo, un'esclusiva per gli appuntamenti dei gruppi Facebook.

Per tutti i partecipanti, poi, un gadget che darà diritto ad una riduzione per il Megaparty del 1 novembre che si terrà presso il Teatro Saschall. Divertimento assicurato, musica e poca virtualità - si spera - a partire dalle ore 21.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017