Excite

Fargetta vince la Radiogrolla 2008

Si è appena svolta come ogni anno la cerimonia del Premio Casinò di Saint-Vincent per la Radio che ha visto, tra i suoi vincitori, Mario Fargetta.


Tra i tanti protagonisti del mondo della radiofonia nazionale, Fargetta ha ricevuto la grolla d'oro come "miglior DJ" - per il suo lavoro su Radio Deejay - dalle mani della moglie Federica Panicucci.

Guarda la gallery dedicata a Federica Panicucci

"Con il suo stile originale ed innovativo è un vero fuoriclasse della musica dance". Sono state queste le motivazioni della giuria composta da Maurizio Costanzo, Platinette, Felice Lioy, Francesco Perilli, Marco Minelli, Alessandro Montefusco, Flavio Mucciante, Franco Nisi, Alfonso Signorini, Luigi Tornari, Giancarlo Santalmassi e Sergio Valzania.

"Sono molto contenta di consegnare questo premio - ha dichiarato la premiatrice Federica Panicucci - perché conosco l'impegno e la passione che mio marito mette in questo lavoro, non è facile, è un lavoro impegnativo".

Fargetta ha cominciato giovanissimo la sua attività di dj. Dal 1986 a Radio Deejay, è attualmente in onda con Dance Revolution e Discoball. Oggi possiede tre etichette indipendenti - My life, Hands up e Whim - e collabora per numerose produzioni discografiche sia come singoli che compilation.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017