Excite

Febbre Elvis, capelli all'asta

Dev'essersi risvegliata la febbre Elvis Presley. Non si spiegherebbe altrimenti tutto il can can che si sta facendo attorno ai ciuffi del cantante. Una ciocca di capellidel re del rock sarà infatti messa all'asta fra pochi giorni. Dalla vendita ci si aspettano circa 9mila sterline (12mila dollari).

I capelli in questione, che saranno battuti il prossimo 18 ottobre a Chicago, hanno una storia particolarmente interessante: sono infatti stati "salvati" da un amico di Elvis nel 1958 – hanno quindi oltre mezzo secolo – dopo l'arruolamente nell'esercito statunitense.

La ciocca fa parte, in realtà, di uno stock più ampio di memorabilia del pelvico cantante, che include registrazioni e vestiti. Ma la ciocca dorata è quella da cui i battitori s'aspettano di più anche in considerazione che nel 2002 una scatola contenente alcuni capelli è stata venduta per 115mila dollari.

Guarda le foto di Elvis Presley

Intanto, come anticipato da Excite, il diciassettenne nipote di Elvis, Ben Presley, ha firmato un contratto multimilionario con la Universal per la registrazione di cinque dischi (leggi l'editoriale).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017