Excite

Fedez-Brunetta, lite su Twitter: "Fai schifez", la risposta del politico alla battuta del rapper ad X Factor 8

  • Facebook

Scatta la polemica tra Fedez e Renato Brunetta dopo la battuta del rapper al programma X Factor che riguardava la statura del politico. Durante la puntata del 6 novembre di X Factor Fedez aveva messo in ballo il politico in un commento a uno dei concorrenti della trasmissione ironizzando sulla poca originalità e difficoltà di un brano, il rapper aveva detto “sarebbe come lanciarsi col paracadute dalla testa di Brunetta”. Mentre Fedez incassa bene le battute, come quella a inizio serata lanciatagli dalla Littizzetto in un commento su Emilio Fede, Brunetta invece non ci sta allo scherzo.

Guarda il video di Fedez con Francesca Michelin in “Magnifico”

La lite è scattata su Twitter dove Renato Brunetta rispondendo a Fedez scrive “@Fedez fai schifez. Non riuscirai mai a gettarti con il paracadute dalla mia testa. Impossibile arrivarci per uno con il tuo cervello”. Fedez non si lascia scappare l'occasione e risponde subito al politico scrivendo in risposta al suo tweet “@renatobrunetta ahahah autoironia portami via”.

Del resto quella di Fedez potrebbe essere vista come una battuta di cattivo gusto riferita all'aspetto fisico di un politico notoriamente basso, ma del resto Brunetta dovrebbe esserci abituato, Fedez non è il primo e non sarà l'ultimo a riferirsi alla sua altezza. Non è la prima volta che Fedez si scontra con un politico, il rapper aveva infatti avuto un'altro scambio con Maurizio Gasparri ad ottobre scorso, quando negli insulti era anche stata coinvolta una fan dell'artista.

Nella lite tra Fedez e Gasparri il motivo scatenante era stata la canzone che Fedez ha scritto per il Movimento 5 Stelle, Gasparri aveva scritto “Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui” ed anche all'epoca Fedez aveva risposto, stavolta con meno ironia, tweettando “Caro Gasparri, io sono sporco all'esterno ma giudicare le apparenza è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017