Excite

Fedez, nel nuovo video "Eroe Nazionale" anche Alfonso Signorini e Raffaella Fico

  • Facebook ufficiale Fedez

Nel nuovo video di Fedez non poteva mancare Alfonso Signorini: "Eroe Nazionale" parla proprio di lui, ed ecco che il direttore di "Chi" compare con immancabile "S" sul petto, mantello e tutina rosa a rappresentare in carne ed ossa l'eroe nazionale di cui il rapper disegna un ironico profilo nel testo del singolo, che già promette di scalare le classifiche.

"Negli Stati Uniti hanno Capitan America, ma si sa che ognuno ha quello che si merita", canta Fedez, ed evidentemente in Italia il supereore più amato veste i panni del re del gossip: dal canto suo, Signorini sembra essere a proprio agio nel ruolo e diventa l'anima della festa, che ospita anche altri personaggi degni di nota: nel video si vede fare il suo ingresso anche a Raffaella Fico, accompagnata da Darth Vader, mentre lo stesso rapper dimostra di avere una personalità camaleontica.

Ad animare la festa, infatti, è Fedez accompagnato dalla sua band: insieme, il rapper e i musicisti assumono di volta in volta le sembianze dei Beatles, dei Queen, dei Nirvana, riportando sullo schermo alcuni dei più grandi miti della musica pop e rock. Il video di successo e il brano accattivante contribuiranno certamente al successo di un album che già ha raggiunto grandi risultati: "Alfonso Signorini - Eroe Nazionale" è contenuto nel disco "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare", attualmente al quarto posto delle classifiche di vendita e in classifica da ben 14 settimane.

Partito dal mondo del web, Fedez ha contribuito a fare dell'hip hop uno dei generi più amati dagli appassionati di musica in Italia: il suo album, "Sig. Brainwash- L'arte di accontentare" ha raggiunto il disco di platino in appena tre mesi, grazie anche all'efficacia del singolo, realizzato in collaborazione con Francesca Michielin, "Cigno Nero", che in brevissimo tempo è diventato disco d'oro. Su Youtube, Facebook e Twitter Fedez è già una vera e propria star, con moltissimi seguaci e visualizzazioni da record per i suoi video. Ottimi risultati sono quelli ottenuti in questo periodo dal tour attualmente in corso: tutte le date annunciate hanno già raggiunto il sold out. Tra i fan in delirio nelle prime file ora ci sarà anche Alfonso Signorini?

Guarda il video di "Alfonso Signorini - Eroe Nazionale" di Fedez

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017