Excite

Fedez querela Filippo Facci che attacca su Twitter: "Il rapper per bambine vuole 200mila euro"

  • Web

Fedez querela Filippo Facci dopo il suo articolo in cui aveva aspramente criticato il rapper per la sua posizione a favore dei movimenti Noexpo. Il giornalista ha risposto attaccando su Twitter, dando al cantante del brufoloso sparacaz*ate.

Fedez ha chiesto 100mila euro di risarcimento a Facci e 100mila a Libero. Dopo la notifica della querela, Facci ha cinguettato con quattro tweet al veleno. Ma quanti str*** che straparlano di libertà d'espressione e ora plaudono alla querela di @Fedez, recita uno.

Gasparri e il rap anti-Fedez, il video

Nell'articolo della discordia Facci aveva scritto, fra l'altro: potrei andarmene in giro a cercare Fedez, un rapper brufoloso che ci fa rimpiangere il Gimme Five di Jovanotti e magari dargli un paio di sberle, dopodiché potrei dirgli che un cefone è nulla in confronto alla fame nel mondo.

Di seguito i quattro tweet Facciani:

E' un periodo molto turbolento per Fedez, che dopo aver espresso il suo favore alle manifestazioni anti-expo ("I danni delle manifestazioni sono poco cvosa rispetto alle infiltrazioni mafiose e le speculazioni economiche") si è ritrovato alle calcagna buona parte del mondo politico, più diversi giannizzeri del giornalismo.

Ieri Maurizio Gasparri, ospite de 'Un Giorno Da Pecora', aveva intonato un rap anti-Fedez con il seguente testo: Ma perché non te sei stufato di dire ste cazz*** / di istigare alla violenza e fare finta che non si può fare senza / hai fatto tanti attacchi e poi ti sei dato, sei proprio un gran coniglio è meglio che stai a casa / non sai cantare, non sai nemmeno parlare / sei solo un rapper che ci hai fatto annoiare / tornatene a casa, l'Italia non piangerà.

La risposta, a mezzo Twitter, di Fedez non è mancata: Er dissing di Gasparri mi mancava! I primi secondi ridi,poi pensi che è il Vice Presidente del Senato e ridi di meno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017