Excite

Fedez, rissa al Just Cavalli? Il rapper: "Sono stato a chiamare la polizia e a soccorrere la ragazza ferita"

  • US Fedez

di Laura Abbate

Update 11.30

Il legale di Newtopia Cristiano Magaletti chiarisce la posizione del rapper Fedez in merito alla rissa al Just Cavalli. In una nota legale si legge: "Il ragazzo, con la propria fidanzata era al Just Cavalli per festeggiare i compleanni dei suoi due più stretti amici; era lì in veste privata e non di personaggio pubblico, per intenderci. Come spesso accade, molti fans gli hanno richiesto di potergli scattare delle foto e si è formata una ressa attorno a lui. A quel punto Fedez si è allontanato e dopo due minuti è scoppiato un piccolo parapiglia, nel quale sono rimasti coinvolti anche i buttafuori del locale: nella confusione, una ragazza si è procurata un piccolissimo taglio alla testa e Fedez ha immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine. Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza (considerando che il rapper è stata l’unica persona che ha ben pensato di soccorrerla), ma soprattutto invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento .

Intanto alcuni personaggi noti sulla Rete scrivono quello che pensano in metito alla vicenda. Tra questi Claudio Coccoluto che su Twitter ha scritto: " Un'altra vittima dell'eccesso di popolarità ".

---------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------

Un'alba movimentata per Fedez. Stando a quanto scrive Il Corriere della Sera, il rapper sarebbe stato coinvolto in una rissa al Just Cavalli pochi minuti prima che la nota discoteca milanese chiudesse i battenti. A far perdere le staffe al cantante sarebbe stata la richiesta di una foto, un selfie che forse avrebbe preferito non scattare. Insomma, una richiesta, il lancio di una bottiglia, uno specchio che va in frantumi e l'arrivo degli agenti che trattengono all'interno del locale tutti i convolti nella rissa. Una ragazza sarebbe rimasta ferita. Fedez si sarebbe allora spazientito e avrebbe rivolto frasi poco carine nei confronti della polizia. Questo è quello che scrive il Corsera a poche ore dall'episodio. Non ci sono conferme né smentite, almeno per ora.

A volte è questo il prezzo da pagare per la notorietà. Di risse infatti nei locali notturne ce ne sono moltissime, e se non fosse stato coinvolto il giovane rapper probabilmente non saremmo qui a scrivere. E' possibile che Federico fosse nel locale per festeggiare anche la fine dei lavori del video di "Non c'è due senza trash" che uscirà il 15 giugno. Ultimate le riprese della clip che pare sia ovviamente anticonvenzionale come è nel suo stile, Fedez si sarebbe rilassato con gli amici in discoteca. Sui social, il giudice di X Factor posta un'immagine sui social che fa sorridere e che preannuncia davvero divertente.

Fedez, tutto sul nuovo album

Insomma, la nota della rissa al termine della serata in discoteca stona un po' con il periodo magico che il rapper che sta vivendo. Impeccabile e originale nel suo lavoro, Fedez resta uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano... E queste "cavolate" sarebbe bene evitarle.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017