Excite

Female Cut @ Brancaleone

Pink passion. Un party dal taglio femminile, rigorosamente. Ecco Female Cut, l'appuntamento romano firmato Brancaleone per il prossimo 12 settembre.

Trova l'evento su Excite Bynight!

La prima festa tutta al femminile della storia parte proprio da lì, dal Brancaleone, per festeggiare l'inaugurazione della stagione 2009/2010 dello storico club capitolino. Uno speciale evento visto e creato dalla mente e dalle mani di 'lei' sotto i più svariati aspetti: dj set, vj set, installazioni, mostre fotografiche, rassegna di corti.

Un intero team di lavoro di sole donne, una piattaforma-laboratorio del gentil sesso chiamato ad esprimersi. Figure italiane in questo caso, più una guest star francese, Missill, eclettica artista che varca i confini italiani per la prima volta dopo essere stata indicata dalla stampa come la 'versione al femminile di Erol Alkan e dei 2ManyDjs'. Il suo stile? Un amplesso di electro, breaks, hip hop, dancehall e grime.

On stage, poi, le dj resident Miz Kiara con la sua dance elettronica e De-Monique dalle sonorità electro e deep techno, mentre la consolle della sala bar sarà affidata a Funny Pam, Art Director del progetto Minton’s Playhouse, per un angolo funky groove d'eccezione.

Per le arti visive, ci sarà il vj set di She Frame, amante del vintage erotico e del binomio sculture classiche e video, l’installazione e video di Benedetta Javoconi, pittrice, scultrice e fotografa, la collettiva fotografica di Serena Farallo e Slow Crew, e una rassegna di corti proiettati nella sala cinema a cura di Carlotta Corradi. Potere alle donne, sempre!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017