Excite

Female Cut Ecclesiaste Version!

Ve le ricordate per forza le ragazze di Female Cut. Hanno accompagnato i romani per tutto l'inverno, con una serie di eventi realizzati esclusivamente al femminile. Hanno promosso musica, arte, performance. Venerdì 16 luglio saranno ancora protagoniste per 'Female Cut Ecclesiaste Version' sul Lungotevere di Ponte Milvio. La serata avrà la selezione musicale curata da De-monique, Miz Kiara e Funny Pum. La Vision Art invece sarà a cura di Katia Ciocca. Durante la serata “Autoritratti performativi” di Francesca Martino: 'Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all’idea che ha sognato di sé stessa'.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Questa la frase che spiega l'appuntamento che si configura come un'occasione per tutte le donne di scattarsi da sole un autoritratto con tecniche professionali, un modo diretto e immediato per scegliere, tra vari travestimenti e immagini di sè, quella che più ci somiglia profondamente. Ovviamente il risultato finale del progetto della Martino sarà un'esposizione fotografica di autoritratti performativi sulla diversità delle identità femminili.
Il make up sarà a cura di Grazia Carbone, mentre alle capigliature penserà Barbara Fiorenza. Serata in collaborazione con Ceres. Lei c'è, e voi?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017