Excite

Female Cut: il viaggio delle donne

E andiamo! Female Cut riprende il suo viaggio e parla di viaggio, neanche a farlo apposta. Il 4 dicembre il party tutto al femminile - dall'ideazione, alla realizzazione, agli ospiti - sarà in scena al Lanificio 159. Per 'Female on trip' ci saranno illustratrici, fotografe e artiste che presenteranno la loro personale idea di luoghi fisici e mentali.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

La giornalista/scrittrice Francesca Bellino insegnerà al pubblico a spostare 'Uno sguardo più in là' (questo il titolo del suo ultimo libro) e poi arriverà la musica: negli spazi club, musica e video proiezioni, rigorosamente in rosa. Special guest da Berlinola Dj tedesca P.Toile! Claudia Marquardt - in arte P.Toile - in questi anni ha inciso per le etichette discografiche Gold & Liebe, Channels Recordings, Two Faces, Ostwind, Ostwind Ltd., Mothership, Kina Rec, e Moodmusic. Le sue produzioni spaziano dal down-tempo fino alla minimal techno. Negli anni, il suono di P.Toile si sviluppa partendo dall’house francese fino alla tech-house. Tuttavia nei suoi Dj set non mancano di un tocco di funk e soul in puro stile ‘70, sound da cui hanno iniziato a svilupparsi le radici musicali dell’artista.

Alle 21.30 il vernissage di 'Female on trip', collettiva a cura di Cristina Capponi e Olimpia Camilli. In consolle anche le resident Miz Kiara e De Monique. I primi 30 in arrivo avranno in regalo il cd di Female Cut realizzato da VisionStudio295

Female On Trip

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017