Excite

FEMALE CUT Opening Party feat. DASHA RUSH

  • OfficialSite

Nuovo mese, nuova stagione. La terza, per essere precisi. L'appuntamento con Female Cut è per sabato 1° ottobre al Lanificio 159. Cosa aspettarsi? Sotto sotto lo sapete: un evento sull'Universo Femminile.

Due gli ospiti d'onore dell'Opening Party: la produttrice di origini russe ma residente a Berlino Dasha Rush che animerà il Lanificio con un più che mai vivo live al computer e strumenti analogici, e la giovane sound designer romana Marta de Pascalis con il progetto elettronico Maesia.

Female Cut, tutti gli eventi

Ma parliamo di lei, Dasha Rush, vero nome Dsha Ptitsyna Van Celst. Aperta a diversi stili di musica elettronica - dall'ambient all'hardcore - il suo è certamente un lungo percorso iniziato già all'età di 14 anni. Nel curriculum della Rush, la collaborazione con diversi artisti e ballerini tra Parigi, Londra e Tokyo. Capitolo musica da dancefloor: crea una nuova etichetta discografica, la Fullpanda, e nel 2006 esce il suo primo album, 'Forms ain't Formats'. Bissa nel 2009 con 'I run iron I run ironic' proponendo un suono però molto diverso rispetto agli altri progetti usciti. A gennaio 2010, infine, prepara per la Sonic Groove records 3 tracce dal sapore techno dark, futuristico e industriale.

Beh, già questo basterebbe a convincervi. Ma ad arricchire il menu gustoso della serata, il party propone anche le immagini visionare della triestina Sabota e le selezioni delle resident dj Miz Kiara e De-Monique, colonna portante degli eventi targati Hot 4 Tandoori.

Dasha Rush Live at Groovy Beach stage
E allora niente storie. Ci si vede tutti a partire dalle 21.30 con la rassegna e le istallazioni a cura del colletivo Victor Meets, alla scoperta dell'universo femminile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021