Excite

Female Cut per l'8 marzo!

Beh, se la festa della donna fosse un diritto, nella Convenzione internazionale degli organizzatori di eventi Female cut avrebbe un posto d'onore. D'altronde, per il party al femminile pensato, voluto e realizzato da uno staff di ragazze l'8 marzo era quasi un dovere.
L'appuntamento è al Brancaleone di Roma e l'obiettivo è quello di sostenere l'arte al femminile con oltre 50 artiste e donne di spettacolo.

La notizia in pillole su byNight!

Quel che di rosa c'è nella capitale e che riguarda teatro, musica, arte, design, managemente e fotografia insomma. Coloro che si sono fatte valere e sono state capaci di ritagliarsi uno spazio. Passione, divertimento e ironia miste a lo spierito d'indipendenza che caratterizza ogni donna che si sia fatta largo tra le mille difficoltà, quotidiane e non. Apre la serata la performance teatrale di Eleonora Danco, scrittrice, regista e attrice: 'Eleonora è un'artista di razza randagia, irrefrenabile ed elastica, è un fenomeno di culti come scrittrice e interprete di testi corsari, è una performer in grado di alimentare un fluxus joyciano di slang romanesco', hanno detto di lei.

A seguire, la compagnia Immobile Paziente presenta lo show di danza Juke-Box Spaziale di Caterina Inesi. Cinque hostess spaziali (Manuela De Angelis, Caterina Inesi, Marcella Mancini, Francesca Sibona, Paola Vitelli) offrono spuntini per allietae il pubblico. I viaggiatori/spettatori possono scegliere su un menu la performance che vogliono vedere e deciderne la sequenza drammaturgica dello spettacolo. Colonna sonora invece a cura delle più amate dj romane, unite dietro la consolle per regalare rock, funk ed elettronica. Non mancheranno visuals, grafica, installazioni e fotografia, tutto made in women!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017