Excite

Female Cut presenta Sexy Valentine!

Hai capito queste donne. Female Cut ormai lo si conosce: è il titolo di una serie di serate che contano la presenza di oltre venti ragazze coinvolte nella sua realizzazione, dalla comunicazione alla produzione artistica. Quello che nessuno forse si sarebbe aspettato è che l'appuntamento dal taglio femminile si trasferisse al Goa. E se San Valentino ha sempre quest'alone di romanticismo e 'pucci-pucci' e 'bacini e cioccolatini', Female Cut preferisce renderlo sensuale (come dargli torto).

La notizia in pillole su byNight!

Il 14 febbraio la squadra rosa trasformerà l'After Tea del Goa in 'Sexy Valentine': 5 artiste e 4 storiche gallerie e bazar romani realizzeranno la mostra mercato dedicata all'erotismo. She Frame poi selezionerà anche l'eros nelle immagini del cinema internazionale.

Ospite della serata anche Carola Pisaturo, per la prima volta ospite di Female Cut. La dj romana che ha scelto Napoli come casa torna in città con la sua techno, house ed elettronica minimale. Dj dal 1993, ha fondato nel 2004 un’etichetta composta da un collettivo di artisti accumunati non solo dalla stessa passione musicale, la Titbit.

In consolle al Goa ci saranno poi Angelica, De-Monique, Frida, Miz Kiara. Market erotico con Alexandra Benton, Bunka, Cecilia Gasperini, Dorothy Circus Gallery, Federica Borgna, Mondo Bizzarro, Sabrina Baruzzi, Tuba Bazar, Zazie Gnecchi Ruscone. Ricordiamoci che è un After Tea, per cui si mangia anche!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017