Excite

Female cut taglia il sabato sera

Per ogni appuntamento una donna diversa, si sa. E che donna. Questa volta Female Cut, la serata tutta al femminile del Rising Love, omaggia Janis Joplin. Una delle più grandi cantanti rock che è stata capace di mischiare blues, rock e psichedelia, non poteva non essere un’ispirazione per il team rosa (uno staff di 20 donne) che dà vita alla rassegna nel locale di Testaccio.

La notizia in pillole su byNight!

L’appuntamento del 21 novembre inizia all’insegna del movimento, con una compagnia romana tutta al femminile (neanche a dirlo), le Anagrama, che intende la danza nella sua tridimensionalità, mettendola in connessione ovviamente con il suono, le arti visive e le installazioni sceniche. Per l’occasione presenteranno un estratto dal loro spettacolo Optico, intitolato Kroma. Lo spazio che abiteranno le tre ballerine Marta Capitani, Miranda Secondari e Simona Taccagno sarà condiviso con il pubblico, trasformandolo in un ambiente aperto alla percezione.

Per quanto riguarda la selezione musicale la colonna sonora della serata è affidata a Dj Frida, Magenta e DE-Monique, pronti a rendere il Rising Love un vero e proprio dancefloor. Installazioni video dell’artista Sladzana Bogeska, e l’esposizione di questo appuntamento è invece di Federica Madonna, che mostrerà tutta la sua passione per la figura femminile e il disegno tatoo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017