Excite

Female Cut Technology!

Il gruppo di Female Cut non poteva che iniziare questo 2011 alla grande. E infatti per festeggiare la sua seconda stagione al Lanificio 159 l’8 gennaio propone per la prima volta un evento interamente dedicato alla tecnologia vista - ovviamente - al femminile.

Quindi intendendo la tecnologia come mezzo, strumento indispensabile con cui le donne realizzano innovative opere d’arte contemporanea e di design. Ma anche in termini di contenuto. La serata sarà sempre in pieno stile Female Cut: negli spazi espositivi quindi ci sarà una collettiva al femminile di video, istallazioni e opere sul tema dell'evento. Sarà poi allestito un vero e proprio studio di produzione musicale, dove gli insegnanti della scuola di musica Fonderie Sonore, che byNight conosce bene, faranno toccare con mano i prodigi dell’arte digitale.

Scopri Fonderie Sonore su byNight!

Ospite dell’evento la produttrice e dj di musica elettronica di origini russe Dasha Rush(Fullpanda Records – Sonic Groove – Russia), che si esibirà in un live inedito fatto con computer, strumenti analogici e software.

Sì, manca ancora qualcosa. Chi le conosce si sarà subito chiesto se c'entrassero qualcosa: e infatti sì. Parliamo del team di Girl Geek Dinners Italia (cene di donne 'geek', ovvero 'smanettone', nel senso nerd del termine) che è partner dell'evento.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017