Excite

Female on Fashion!

Che fossero 'avanti' già lo sapevamo. Non a caso byNight le segue da sempre con grande interesse. Sono le donne di Female Cut, il party tutto al femminile che da due anni organizza eventi nella capitale: dj set, mostre, appuntamenti, occasioni di ritrovo e spunti di riflessione.

Per l'appuntamento del 6 novembre (il secondo di questa stagione)al Lanificio 159, hanno pensato alla moda: 'Female on fashion'.Ci saranno le più interessanti stiliste e artiste che operano nel settore e che proporranno collezioni e lavori attraverso performance, istallazioni, video e foto. Un modo diverso dunque di intendere lustrini e paillettes. Ovviamente non hanno pensato per un solo secondo a tralasciare la musica: ospite dell’evento la dj francese Chloé, regina indiscussa dell’elettronica d’Oltralpe grazie ad uno stile elegante e dirompente. Al suo fianco le resident Miz Kiara e De Monique.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Spazio all'impegno con la campagna di sensibilizzazione Wom against Hiv, ospite dell'evento. WOM sta per 'Word Of Mouth', ovvero 'Passaparola'. Sarà a Roma per un instant shooting in una delle location più ispirate della città eterna. Photo shooting: Anton Leroy & Alberto Zanetti. Condoms offered by Akuel!

Tornando alle innovative passerelle, capiamo l'origine dell'ispirazione: l’evento è organizzato dal team di Female Cut, in collaborazione con le curatrici di shampalove.blogspot.com, un blog di moda.

Ecco l'Ospite!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017