Excite

Female Power con Bloody Mary

Inarrestabile Female Cut: non conosce più freni la prima organizzazione di eventi tutta al femminile che ormai ci ha abituati bene. Ma che bene, meglio. Prosegue sulla stessa impronta anche sabato 24 aprile al Lanificio 159, dove avrà luogo un appuntamento dedicato all’arte femminile, alla musica, ma anche alla solidarietà: il sostegno infatti andrà all’Aidos, Associazione italiana donne per lo sviluppo.

L’evento è organizzato per promuovere e far conoscere la loro attività raccontata attraverso un viaggio di immagini tra diritti violati e riconquistati di tutte le donne. Ospite per la prima volta nella Capitale la dj e producer francese Bloody Mary (Dame-Music / Contexterriore, Berlin) a cui faranno eco le selezioni electro, house e deep techno delle resident De-Monique, Miz Kiara e Sara K.

La notizia in pillole su byNight!

Negli spazi del locale in via di Pietralata a Roma, la colettiva Female Power indagherà sui temi dell’identità di genere e sul ruolo della donna moderna nella società di oggi. L’esposizione curata da Claudia Dionesalvi, Federica Luciani e Tullia Raspini raccoglie le opere di nove artiste (Cristina Capponi, Cristina Vatielli, Jessica Stewart, Manuela Marazzi, Margarete Herzfelde, Maria Korporal, Ramona Tabita, Sofia Venturini Veturia Manni) e si interroga sulla condizione femminile in particolar modo su diritto, potere e creatività attraverso fotografia, pittura, video e disegno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017