Excite

Fergie: "A letto con le donne"

Prima Angelina Jolie, oggi Fergie. L'outing omosessuale va per la maggiore fra le stelle americane, tanto da essere diventato una moda. Dopo l'autobiografia a luci rosse della splendida futura signora Pitt, è toccato alla cantante dei Black Eyed Peas vuotare il sacco sulle sue avventure sotto le coperte. "Ho avuto storie lesbiche a 18 anni. Lo feci per ribellarmi al conservatorismo della mia famiglia e alle proibizioni della Chiesa".

La cantante trentaduenne ha poi ammesso di "essere sempre stata una donna ad alto tasso erotico".
"Da giovanissima", ha proseguito, "ho trascorso periodi completamente fuori di testa, che avrebbero potuto mettermi in situazioni davvero rischiose".
Fra le sue rivelazioni spuntano fuori il consumo smodato di droghe e storie troppo ravvicinate con gangsta rapper poco raccomandabili . "Una volta mi capitò di trovarmi una pistola puntata alla tempia - racconta al tabloid inglese Mirror. - Avvenne durante uno scambio di droga andato male. Fortunatamente mi sono salvata".

Detto ciò, l'artista ha conunque specificato che oggi preferisce le avventure con i maschi. "Non confesserò mai con quanti uomini sono stata - spiega, - ma sono una sessualmente attiva".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017