Excite

Ferro, oltre 320mila biglietti per il tour

Si è chiusa l'altro giorno, il 19 luglio a Cagliari, la seconda tranche de Alla mia età tour, la strepitosa tournée di Tiziano Ferro.

Ora toccherà al Nord America, da Toronto a Montreal, dove sono previste quattro tappe a partire dal prossimo 19 settembre. Ma è ovviamente tempo di bilanci per la popstar di Latina.

Quarto album e quarto tour. Oltre 400mila copie vendute per il disco e un giro di concerti, iniziato lo scorso 18 aprile dal Palasport di Rimini, all'insegna del sold out. Per un totale di oltre 320 mila biglietti staccati, incluse le due doppie date di Milano e Roma (Excite era al concerto capitolino: leggi il report).

Ferro, Tanto pe' cantà all'Olimpico

Infine, importante l'impegno di Tiziano Ferro, accanito sostenitore dell’Avis – sempre presente ai suoi concerti – e concentrato anche in una raccolta fondi per la ricostruzione della Casa dello Studente a L’Aquila, dopo la tragedia del terremoto dello scorso 6 aprile.

Guarda le foto di Tiziano Ferro

Ciliegina sulla torta: Indietro, terzo singolo estratto, dopo Alla mia età e Il regalo più grande, si conferma la canzone più trasmessa dalle radio, al primo posto del music control da oltre sei settimane.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017