Excite

Festa in Vespa in giro per Roma!

La Vespa non è più solo (se mai lo fosse stata) un mezzo di trasporto. E' un'icona di stile, un marchio made in Italy che ha fatto la storia del Belpaese. Da 'Vacanze Romane' a 'Caro Diario', quelle due ruote hanno ridisegnato epoche e modi di vivere, successi cinematografici e vere e proprie epoche. Come fu in occasione del 50esimo anniversario dell'EuropaVespa 1960, in concomitanza con VXII Olimpiadi a Roma.

Una competizione che assumeva un senso particolare per la cittadinanza che finalmente riusciva a respirare di nuovo assaporando in pieno il boom economico in seguito alle fatiche del dopoguerra. Fino al 15 maggio il Vespa Club Roma Organizza una retrospettiva fotografica proprio di quell'incontro. Il 7 maggio invece, dalle ore 19 in viale Aventino 34, si ripeterà il raduno di appassionatiche arriveranno dal VespaClub d'Italia e del Mondo. Ai tempi gli esemplari furono cento e suggellarono la fama di quel modello apparso per la prima volta nel 1946 e che non ha mai abbandonato il cuore degli italiani. Adesso gli esemplari in giro per il mondo sono 17 milioni (chissà quanti saranno quelli in arrivo nella Capitale per l'evento) e in 64 anni di storia – che si può definire sicuramente 'sul campo' – si è guadagnata la stima e l'affetto degli amanti delle due ruote (di recente anche marchio di innumerevoli oggetti che riprendono la fortunata moto).

Il cocktail inizierà alle ore 19, buffet e drink offerti agli invitati. Partecipazione possibile SOLO CON ACCREDITO NOMINALE. Un evento promosso da Avec Moi Style, Stefano Cerbone (info: stefano.cerbone@avecmoistyle.com , 333.39.11.064, 348.32.28.157)

Promo dell'evento!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017