Excite

Festival di Glastonbury, Winehouse aggredisce un fan

Amy Winehouse (tutto sulla cantante) anche se malridotta, trasandata, confusa e ammalata, non perde la voglia di mettersi a litigare anche con un fan. Ieri sera durante il Festival di Glastonbury Amy ha tentato di colpire con un pugno uno spettatore (vedi il video sotto) che aveva cercato di afferrarla forse con troppa forza.

Durante l'esibizione, inoltre, l'interprete di 'Rehab' e 'Back to Black' ha sputato il chewing gum sulla folla adorante. Lo riferisce il Mail on Sunday, precisando che dopo la serata al Festival che si tiene nel Somerset, Winehouse è tornata, intorno alle tre del mattino nella clinica londinese dalla quale era uscita lunedì scorso.

Il concerto è proseguito senza problemi, anche se la Winehouse è apparsa meno in forma rispetto al concerto di Hyde Park della sera prima, quando in occasione dei 90 anni di Nelson Mandela ha infiammato il pubblico con una grandissima performance, nonostante le ultime notizie non proprio rassicuranti sul suo stato di salute.

Guarda le foto del concerto per i 90 anni di Mandela

Il portavoce della cantante 24enne ha spiegato che Amy (foto) ha cercato di difendersi quando il fan le ha tirato la famosa acconciatura. "L’aggressione è avvenuta quando uno ha tentato di afferrarle i capelli e lei ha risposto".

Amy Winehouse picchia un suo fan

Di seguito Amy Winehouse al Glastonbury Festival - A Message To You

Di seguito Amy Winehouse al Glastonbury Festival - Back To Black

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017