Excite

Festival Suoni Mo' desti

Una due giorni di musica a Guardagriele, in Abruzzo: è il Festival Suoni Mo'desti, che quest'anno abbraccia la causa benefica di Stefano Tollu in Angola. Il 5 e 6 agosto la line up in Largo Garibaldi è notevole. L'apertura spetta ai Red Eyes, vincitori del Band Contest 2010 della rassegna. La prima serata, poi sarà dedicata ai gruppi più affermati, a partire dalla Bandabardò il gruppo rock folk toscano di 'Meno stress, più farfalle' (come dar loro torto). Dopo questa botta di energia, la seconda serata prospetta svariate sorprese.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Ci saranno gli Everyman, gruppo romano che sta portando avanti un percorso musicale innovativo e molto interessante, sulla scia degli In a sleeping mood, freschi di contratto con un'importante etichetta giapponese. A seguire un gruppo che sta facendo un bel viaggio verso l'assoluta notorietà: i Bud Spencer Blues Explosion, vincitori del premio SIAE 2009, giunti alla consacrazione con il concertone del Primo Maggio 2010 a Roma in Piazza San Giovanni, che reduci anche dall'esibizione dell'Italia Wave Love Festival, saranno con noi nella loro unica data abruzzese per presentare il loro travolgente rock.

E in chiusura di serata, uno che ormai è seguito ovunque: Dente, finalista a P.i.m.i è senz'altro uno dei cantautori emergenti più innovativi e geniali del panorama musicale italiano e le sue esibizioni sono sempre tutti da scoprire.
All'interno del Festival poi ci saranno stand gastronomici rigorosamente low cost. L'ingresso alla prima serata costa 10 euro, l'altra con offerta libera per la raccolta fondi. Apertura cancelli ore 19.

Dente!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017