Excite

Figli Jackson, custodia a nonna Katherine

Prima vittoria per il clan Jackson: la madre di Michael, la 79enne Katherine, avrà la custodia dei tre figli del cantante, Prince Michael Jr., 12 anni, Paris Michael Katherine, 11 anni, e Prince Michael II, 7 anni, detto Blanket.

Guarda le immagini dell'album privato di Michael Jackson con i suoi figli

La decisione sarà formalizzata il prossimo 3 agosto e vede in evidenza anche la figura di Debbie Rowe, madre naturale di due dei bambini, alla quale resterà il diritto di visita. Necessaria però la presenza di uno psicologo che stabilirà di volta in volta modalità e orari per gli incontri. In ogni modo si tratta di un accordo che, come ha spiegato Londell McMillan, l'avvocato di Kathrine Jackson, "è stato fatto per salvaguardare gli interessi dei bambini. E non per i soldi".

Ecco dunque uno spiraglio di luce in quella famiglia distrutta dal dolore. Come ha raccontato una fonte anonima, "i Jackson si sono resi conto solo ora degli enormi problemi che aveva Michael. Sono devastati, non immaginavano vene rotte, punture su tutto il suo corpo e un abuso di droghe a questi livelli".

Guarda le foto shock delle ferite e punture alle gambe di Michael Jackson

E mentre si apre agli inquirenti un altro terribile scenario su cui indagare - Michael potrebbe essere morto intorno alle 8,30 del mattino, ben quattro ore prima della chiamata per i soccorsi - per i fan arriva l'ennesima delusione. Non ci sarà nessun premio Nobel per il loro idolo. A stabilirlo è il regolamento secondo cui, dal 1974, il Premio non può essere assegnato a una persona deceduta se questa non era stata nominata prima della sua scomparsa.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017