Excite

Finale di X Factor con Renato Zero e Riccardo Cocciante

Domenica 19 aprile su Rai1 alle ore 21.30 andrà in onda la finale di X-Factor. Il talent show, condotto da Francesco Facchinetti, è giunto alla sua quattordicesima puntata seminando un successo dopo l’altro. Ultimo dei quali è la scalata alla classifiche di iTunes, dove il singolo "You've Got a Friend", inciso a favore della popolazione Abruzzese, è al primo posto.

Chi vincerà X Factor?

Grandi ospiti e novità per l’ultima puntata di questa avventura, ospite d’eccezione sarà Renato Zero ma ci saranno anche Riccardo Cocciante, Elio e le Storie Tese, Gianluca Grignani con cui i ragazzi duetteranno. Mentre Luisa Corna, Claudia Andreatti e Miriam Leone saranno le inviate. In collegamento dalla sala stampa ci sarà Nicola Savino e dalla fabbrica di dischi, pronti a dare il via alla stampa del singolo del vincitore ci saranno Federico Russo e Chiara Tortorella. Non potevano mancheranno gli Aram Quartet, vincitori della prima edizione del talent show, che canteranno il loro nuovo singolo "Il pericolo è il mio mestiere" tratto dall’omonimo album uscito in questi giorni.

Speciale X Factor

La gara sarà molto particolare i tre concorrenti finalisti presenteranno due cover, di cui una in duetto e il loro inedito. Matteo quindi canterà “Somebody to love” dei Queen, “Ancora, ancora, ancora” di Mina e “Impossibile”. Jury “A chi” di Fausto Leali, “Amore Bello” di Claudio Baglioni e M”i fai spaccare il mondo”. Infine i favoriti The Bastard sons of Dioniso, cioè Michele, Federico e Jacopo proporranno “With a little help from my friends” dei Beatles, “Contessa” dei Decibel e “L'amor carnale”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017