Excite

Fiorella Mannoia "cancellata" dal concerto di Roma per Capodanno 2016

  • Facebook

Un colpo di scena dell’ultimo secondo quello riguardante il Concertone di Capodanno 2016 in quel di Roma nella suggestiva cornice del Circo Massimo. La cantautrice Fiorella Mannoia infatti, che avrebbe dovuto esibirsi sul palcoscenico romano insieme ad altri artisti, ha comunicato su Facebook che il suo intervento è stato cancellato per motivi a lei sconosciuti.

The Voice of Italy 4: Fiorella Mannoia, Geri Halliwell e Nek coach. J Ax unico riconfermato

Un fulmine a ciel sereno per i tantissimi fan della rossa artista che su Facebook ha comunicato ai suoi followers lo scorso 24 dicembre quanto avvenuto, mettendo in risalto di non conoscere i motivi di simile decisione: “Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so.....anche se..un'idea ce l'ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale!”.

Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so.....anche se..un'idea ce l'ho.Approfitto per augurarvi una notte serena.Buon Natale!

Posted by Fiorella Mannoia on Giovedì 24 dicembre 2015

La serata di San Silvestro del 31 dicembre nella capitale, organizzata da D'Alessandro e Galli e The Base con il patrocinio del Comune di Roma, inizierà alle ore 22 con l'esibizione di Edoardo Bennato, continuerà Gioia Marzocchi per il countdown e il brindisi, mentre aprirà il 2016 la band salentina dei Negramaro per una serata trasmessa in diretta su RaiRadio2.

(Guarda il video di Fiorella Mannoia che canta Anna e Marco)

Un Capodanno davvero intenso che avrebbe dovuto ospitare anche la cantautrice che invece non ha ricevuto la conferma della sua presenza sul palco. E sui social i fan dell’artista si sono scatenati facendo ben intuire che ci sia la politica dietro simile decisione di non far esibire la Mannoia.

Da sempre critica nei confronti del Premier Matteo Renzi e del suo Governo, Fiorella Mannoia rappresenta un’artista a tutto tondo che rivendica la libertà di poter dire la propria in merito al Paese. Una libertà, quella della cantante, che evidentemente non è gradita a tutti, soprattutto a coloro vicini all’entourage degli alti vertici di Palazzo, come sostengono i fan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018