Excite

Fiorello ad X- Factor

Francesco Facchinetti ha da poche ore ritirato, insieme a Mara Maionchi, l’oscar Tv 2009 per X-Factor, in quanto è stato eletto uno dei 10 programmi più votati dagli addetti ai lavori. E proprio nel ritirare il premio ha annunciato il grande ospite delle nona puntata: Fiorello. Il mattatore è pronto per il suo nuovo programma su Sky e ha già avviato la sua promozione sulle reti Rai e stasera lo farà sul secondo canale salendo sul palco di X-Factor.

Guarda le foto di Fiorello

Fiorello non sarà il solo ospite della serata, arriverà anche la bravissima Anastacia, la cantante americana presenterà il suo album “Heavy Rotation” e per una delle due manche sarà il quarto giudice, pronta a dare la propria opinione sulle esibizioni dei ragazzi. Ci saranno anche i Gemelli Diversi, reduci da Sanremo, canteranno “Vivi per un miracolo” che fa parte della raccolta “Senza fine 98-09 The Greatest Hits”, realizzato per festeggiare i 10 anni della loro carriera insieme.

Vai allo speciale su X-Factor

Ci saranno anche altre novità in questa puntata. I sette concorrenti si sfideranno in due manche ognuna composta da tutti i ragazzi. Da stasera cambia l’organizzazione, ognuno dovrà preparare due brani ed esibirsi due volte tranne se nella prima manche non finisce al ballottaggio. Tutti contro tutti, sarà una gara davvero interessante anche per le canzoni che sono stati assegnate una in italiano e una straniera.

The Bastard Sons of Dioniso presenteranno “Contessa” dei Decibel e “Ticket to ride” dei The Beatles, mentre i Farias “Africa” dei Toto e “Samarcanda” di Roberto Vecchioni. Gli over 25 di Morgan si esibiranno Matteo con “Arthur's Theme” di Cristopher Cross e ”Il cielo” di Renato Zero, Enrico con ”Tutti i miei sbagli” dei Subsonica e ”Shout” dei Tears for Fears, Noemi con ”Knock on wood” di Eddie Floyd e ”Altrove” dello stesso Morgan. Gli Under 24, seguiti da Simona Ventura canteranno “Come foglie” di Malika Ayane e ”Honesty” di Billy Joel per Daniele, mentre Jury proporrà una nuova versione di ”Beautiful” di Christina Aguilera e ”Goodbye stranger” dei Supertramp.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017