Excite

Flop-tv, Clerici confermata a Sanremo

Tutti pazzi per la tele ha chiuso i battenti dopo aver raggranellato, martedì scorso, un misero 14% di share. Un livello che su Raiuno, senza una concorrenza particolarmente agguerrita dall'altra (quale altra?) parte, non è accettabile. Ma Antonella Clerici non è in discussione: non è sua la colpa del flop e tantomeno è in dubbio per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Guarda le foto di Antonella Clerici

In queste ore si son mossi proprio in tanti per difendere la bionda e scoppiettante Antonellina. "La Clerici è confermata alla conduzione del festival di Sanremo. Perfino il sindaco della città dei fiori ha fatto un commento a suo favore. Confermato anche il suo staff. Stiamo lavorando al festival". Parola del direttore di Raiuno, Mauro Mazza, a margine della conferenza stampa di presentazione di Domenica In di ieri.

Il direttore della Prima rete Rai ha anche precisato che la chiusura di Tutti pazzi per la tele non ha nulla a che vedere con la conduzione del festival. "Sono due cose che non c'entrano l'una con l'altra. La decisione - ha spiegato Mazza - di sospendere Tutti pazzi per la tele di Antonella Clerici è stato fatto a sua tutela. Di fronte ad un passo falso che si è fatto, questo era un modo di proteggerla".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017