Excite

FLY BerMuDa - Berlin Music Days 2010

Tutti a Berlino, c'è aria di festa, Meglio dire, di celebrazioni con FLY Bermuda. L'evento omaggia infatti la cultura dei club berlinesi.

E lo fa alla grande dal 3 al 6 novembre. Pronti alla lista di questa seconda edizione? Gli appuntamenti inizieranno intorno alle 23 per terminare alle 10 del mattino dopo.

I nomi: Tiefschwarz e il loro nuovo atto dal vivo, insieme con fazione Deep House della città di Dixon, Ame, e Henrik Schwarz. E ancora, Mobilee’s House aficionado Sebo K. Further, e poi Highgrade Disharmonic Orchestra and after hour kings, The Cheapers.

Luminari Techno come Sven Vath, Loco Dice, Minus master- mind Richie Hawtin e star dell'ultimo film Techno di Berlino - Paul Kalkbrenner – insieme a showcase e tavole rotonde sullo stato della musica.

Location suggestiva per la serata finale del 6 novembre, quella di punta: l'aereoporto Tempelhof di Berlino. Ben tre sale ognuna con un genere musicale diverso a partire dalle 20: minimal, house/hardhouse e techno. Un festival nel festival.

Alle varie consolle, ve l'abbiamo già promesso, i più grandi dj del momento sulla scena internazionale. Non resta che allacciarsi le cinture di sicurezza.

Zoo Project World Arena @ FLY BerMuDa 2010

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017