Excite

Foo Fighters, quindici pezzi in cantiere

Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters, s'è finalmente lasciato scappare qualche notizia sul prossimo, attesissimo disco della band capitanata dal caffeinomane Dave Grohl.

Intervistato dalla rivista Spinner, il musicista ha dichiarato che 'quel matto di Dave (Grohl) ha una quindicina di idee che sono davvero toste, e per ognuna di esse abbiamo già registrato un paio di demo. Aspettate prima di saltare di gioia, il progetto è ancora in uno stadio embrionale e ci vorrà del tempo per organizzare il tutto sottoforma di disco. Muovendoci demo dopo demo possiamo capire dove stiamo andando bene e dove, invece, c'è da migliorare il sound o qualche riff... ma è un processo che richiede tempo, non siamo mica una di quelle band che sforna dischi a ripetizione per il solo gusto di incassare più soldi!'

Le parole del batterista fanno eco a quelle del leader ex Nirvana, che alla britannica Bbc 6 music aveva di recente confidato come il prossimo lavoro sarà più metale ed energico rispetto ai precedenti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017