Excite

Meghan Trainor: ecco chi è la cantante di "All About That Bass", foto

di Valentina Gianfermo

Meghan Trainor ha avuto un successo incredibile con “All About That Bass”, la canzone che sta martellando le radio, le trasmissioni televisive, spot e naturalmente sul web. (Continua...)

Nonostante questa improvvisa esplosione di notorietà, Meghan in realtà aveva già pubblicato ben due album nel lontano 2011, “I'll Sing with You” e “Ony 17”, che però non le sono valsi quanto l'ultimo EP “Title” uscito nel 2014, con all'interno “All About That Bass”, e di cui uscirà nel 2015 l'album omonimo. (Continua...)
La canzone del successo le è valsa più di 270 milioni di visualizzazioni con più di 1.651 milioni di like su youtube. (Continua...)
La canzone del successo le è valsa più di 270 milioni di visualizzazioni con più di 1.651 milioni di like su youtube. (Continua...)
Sicuramente questo successo è dovuto anche alla versione decisamente anticonformista che la Trainor da della donna e degli stilemi da casa delle bambole della società moderna. (Continua...)

Nel video infatti Meghan lascia un ampio spazio all'idea di un mondo fatto di Barbie e Ken, saturo di photoshop e della chirurgia plastica e, questa critica, le è valsa un successo mondiale, oltre al fatto che la canzone è decisamente orecchiabile e entra subito in testa.

Foto @youtube @Getty Images @Facebook Megan Trainor

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017