di Valentina Gianfermo
Tanti personaggi ad animare la kermesse musicale dello storico teatro dell'Ariston. Anche quest'anno al Festival di Sanremo 2014 saranno presenti vip e musicisti sia italiani che internazionali. Il toto-ospiti crea sempre grandi attese, ma ci sono delle conferme che impreziosiranno, come di consueto, la battaglia dei Big e delle Nuove Proposte. L'ultimo confermato è stato l'artista belga che è diventato famoso per il suo singolo “Alors on dance” e che salirà sul palco dell'Ariston nella serata finale del Festival.
Stromae: il cantautore belga sarà tra gli ospiti internazionali.
Foto @Getty Images @Facebook
Claudio Baglioni: il cantautore tra i più amati di Italia e grande amico di Fabio Fazio salirà sul palco dell'Ariston ancora una volta.
Danilo Rea:in duetto con Gino Paoli si esibirà nelle musiche di Lauzi, Bindi, Tenco e De Andrè.
Danilo Rea:in duetto con Gino Paoli si esibirà nelle musiche di Lauzi, Bindi, Tenco e De Andrè.
Gino Paoli: il cantante è ospite speciale per ricordare i cantautori che hanno fatto la storia d'Italia.
Laura Pausini: ancora incerta la presenza di Laura al festival, aveva espresso il desiderio però di partecipare in onore della sua carriera.
Nek: il cantante sarà tra gli ospiti italiani del Festival sanremese.
Nek: il cantante sarà tra gli ospiti italiani del Festival sanremese.
Rufus Wainwright: annunciato tra gli artisti internazionali che faranno parte del festival, in occasione anche delle date del suo tour in Italia.
Raffaella Carrà: a chiudere il festival ci sarà nientemeno che la Raffaella nazionale.
Cat Stevens: Il cantautore britannico Yusuf Islam, meglio noto come Cat Stevens, sarà ospite d'onore del festival.
Damien Rice: Il cantautore irlanedese è uno degli ospiti confermati all'Ariston.
Paolo Nutini: Il cantautore scozzese scenderà in Italia per partecipare al festival come ospite musicale.
Renzo Arbore: il musicista e personaggio della tv italiana torna sul palco dell'Ariston dopo il suo "Il Clarinetto" del Festival del 1986
Renzo Arbore: il musicista e personaggio della tv italiana torna sul palco dell'Ariston dopo il suo "Il Clarinetto" del Festival del 1986