Excite

Francesca De André, hot nel video "Yes Sir, I can boogie": la nipote di Faber si dà alla lap dance

  • youtube

Francesca De André, per il lancio di “Yes Sir, I can boogie”, non ha voluto usate il suo nome. La figlia d'arte, per il singolo che dà il via alla sua carriera come cantante, preferisce un gioco di parole come pseudonimo per la sua forma artistica, quello di DE.A.. Questo nome può essere letto in tanti modi diversi, sicuramente come la parola “dea” in italiano, auto definendosi divinità, ma anche come un richiamo al suo cognome e, nello specifico, delle prime tre lettere che lo compongono. Fatto sta che la sua lap dance e i suoi semi nudi e movimenti sexy non passano inosservati durante lo scorrere del video.

Guarda le foto dei figli VIP diventati cantanti hot: da Miley Cyrus a Francesca De André

Anche se figlia di Cristiano e nipote del grande Faber, Francesca ha sempre avuto una vena artistica diversa da quella del padre e del nonno. Francesca fuggì di casa alla tenera età di 15 anni, ha passato il tempo dentro e fuori dall'orfanotrofio di Milano, fin quando non ha costretto il giudice a darle l'emancipazione a 16 anni, prima di partire per un anno a Londra. Francesca rinnega forte e chiaro la sua eredità cantautoriale, anche se, alla fine, proprio a fare musica è finita, certo non di quella che il nonno Faber avrebbe facilmente compreso.

Nel video Francesca si contorce su un bancone da bar, fa moine tra uomini e si struscia a un palo di pole dance. Ecco, forse questo né Cristiano né altri se lo potevano aspettare, ma del resto oggi non è poi così strano. Francesca ha chiaramente fatto la sua scelta, anche rinunciando al suo nome e al seguito e la pubblicità che avrebbe potuto avere se avesse da subito rivelato di chi era figlia e nipote.. Anche se, alla fine, alla fama dei genitori e della famiglia dovrà in qualche modo piegarsi, anche se come immagine se ne distanzia totalmente.

Attualmente Francesca De André vive con l'ex tronista Daniele Interrante, con cui sono fidanzati da tre anni. In un'intervista a IlSecoloXIX, Francesca afferma che Daniele la aiuta molto e che il suo sogno è tanto andare a Sanremo quanto avere successo con la sua musica all'estero. Francesca aveva anche partecipato all'Isola dei Famosi, esperienza che l'aveva portata per la prima volta sotto i riflettori del pubblico di massa, quando già si capiva che era una bad girl.

Guarda il video di Francesca De André “Yes Sir, I can boogie”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017