Excite

Franco Califano ricevuto da Renata Polverini

Continua la Califano-story. Ieri il cantautore romano è stato ricevuto nientemeno che dalla presidente della regione Lazio, Renata Polverini, nella sede della Pisana: 'È una donna bellissima. Scriverò una canzone per la presidente', ha detto il Califfo al termine dell'incontro.

In molti ricorderanno come, nei giorni scorsi, il cantante avesse denunciato una situazione di grave difficoltà economica richiedendo di poter accedere ai benefici della legge Bacchelli. E suscitando un vespaio di polemiche e reazioni contrastanti.

'Già essere qui - ha sottolineato Califano - è un obiettivo raggiunto, poi vedremo quello che succederà'. Alle polemiche sulla sua richiesta di un sussidio, l'artista ha risposto: 'A me non interessa un sussidio ma una capanna dove potermi rifugiare la sera, poi da mangiare me lo rimedio per strada. Nella vita ho commesso tantissimi errori però adesso voglio continuare a cantare e basta: è la cosa che mi interessa di più'.

'Califano - aveva commentato la Polverini prima dell'incontro - sicuramente è un cittadino che fa parte del nostro contesto territoriale, e quindi se ci sarà bisogno di intervenire lo faremo: la regione ha delle forme per intervenire per le persone in difficoltà'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017